RICONOSCIMENTI A LIVELLO PROVINCIALE PER LA US CISTELLUM E PER LE ATLETE Rimoldi, Montesi e Mazzaro

RICONOSCIMENTI A LIVELLO PROVINCIALE PER LA US CISTELLUM E PER LE ATLETE Rimoldi, Montesi e Mazzaro

RICONOSCIMENTI A LIVELLO PROVINCIALE PER LA US CISTELLUM E PER LE ATLETE Rimoldi, Montesi e Mazzaro

Nella mattinata di domenica 27 settembre, presso Le Pinete di Baraggia –Viggiù, si è svolta la consueta riunione plenaria organizzata dal comitato FIPAV provinciale di Varese. Un appuntamento fissato annualmente per illustrare le novità della stagione alle porte e premiare le eccellenze varesine di quella appena conclusa.

Protagoniste all’evento di oggi quattro atlete del US Cistellum che, nella passata stagione, hanno raggiunto risultati importanti con la maglia varesina e non solo. I premi individuali sono andate ad alcune delle componenti del Vero Volley Cislago che si è laureato campione provinciale, regionale e vice Campione d’Italia: Rimoldi Rachele, Rimoldi Rebecca, Ludovica Montesi, e Alessia Mazzaro. Ludovica Montesi è riuscita a piazzarsi in coppia con Giulia Valli al terzo posto in graduatoria generale nella categoria Under 19 di Beach Volley. Diverso il discorso per Alessia Mazzaro che ha ricevuto il premio per i successi ottenuti nell’ indoor: oltre alla convocazione in Nazionale Under 18 femminile ed alla partecipazione agli Europei 2015, si è laureata Campione del Mondo con la maglia azzurra agli ultimi Mondiali 2015 disputati in Perù.

Rebecca Rimoldi Alessia Mazzaro e Ludovica Montesi sono le tre ragazze che da quest’anno giocheranno in serie A nelle file della SAUGELLA TEAM MONZA

A chiudere questa grande giornata di gratificazioni ci ha pensato il Il presidente Rimoldi Giancarlo con il suo DS Dallera Silvana , premiati per aver vinto il campionato regionale ed aver raggiunto il secondo posto a livello nazionale con il Vero Volley Cislago nella categoria Under 18 femminile.

 

Attachment