Medaglia d’argento per Vero Volley Cislago!!

USCISELLUMFOTO1

Salgono sul podio, sul secondo gradino del podio, le ragazze di Coach Parise e si aggiudicano la medaglia d’argento nel campionato Nazionale U18 femminile. Un risultato che porta grande soddisfazione al consorzio Vero Volley, una data da segnare, dunque, quella del 14 giugno, e da ricordare! Una soddisfazione doppia dal momento che Alessia Mazzaro è stata nominata miglior centrale della manifestazione. 

Finali Nazionali che hanno visto le bimbe terribili protagoniste fin dalle prime partite: vinte tutte le gare con ottimi parziali e solo una al tie break. Nella finale di domenica mattina le ragazze di coach Parise hanno disputato il big match contro Volleyrò Casal de’ Pazzi, squadra romana, e nonostante la grande prestazione delle monzesi, hanno prevalso le ragazze di coach  Giangrossi. 

Nonostante la sconfitta, coach Parise commenta la partita con grande soddisfazione: noi tiriamo fuori le ragazze da casa nostra e arrivare a giocarcela alla pari con una squadra di extraterrestri è la vera vittoria. Nonostante il risultato é comunque la vittoria del progetto Vero Volley Cislago. 

Grandi soddisfazioni, quindi, e la promessa di un ritorno nella prossima stagione dal momento che, come afferma il Direttore Sportivo Merati :”sono ragazze che avranno un roseo futuro”

Vero Volley Cislago vs Volleyrò CD Pazzi Roma 0-3

(14-25, 26-28, 19-25)

Vero Volley Cislago: Rimoldi, Traballi 18, Mazzaro 6, Montesi 5, Valli 9, Mazzi 1, Luraghi, Izeraj, Primo. NE: Bressan, Monti, Dell’Orto, Rimoldi All. Parise

Attachment

Leave a Comment