Serie D Nuova Team VS Us-Cistellum Cislago Su 3-1

Serie D Nuova Team VS Us-Cistellum Cislago Su  3-1

1° SET  20-25

Inizia bene la partita per Cislago con il buon turno di battuta di FRANCHI che permette di prendere un vantaggio massimo di 5 punti sull’avversario. Ma sul 14-10 si spegne la luce in ricezione e con un parzialone di 9-1 APPIANO prende il largo e chiude agevolmente il set.

2° SET 13-25

Secondo set senza storia una serie di battute incisive con relativi ace da parte degli avversari (alla fine se ne conteranno ben 13 tra primo e secondo set!!!!!) permette ad APPIANO di prendere subito il largo e chiudere agevolmente il set.

3° SET 25-18

Il terzo set inizia ancora con tre battute vincenti di APPIANO, Coach Barbara chiama subito time-out sul 3-5 e effettua un paio di cambi che consentono a CISLAGO di registrare la ricezione e quindi mettere in condizione il nostro palleggiatore di impostare il gioco con più precisione e velocità.

Salgono in cattedra le due attaccanti PEGORARO e CARNELLI che sospingono la squadra alla meritata vittoria del set

4°SET 23-25

Quarto set inizia subito con Cislago che sulle ali dell’entusiasmo per il set appena conquistato si porta avanti sul 6-2 APPIANO reagisce e con un bel parziale si porta a sua volta in vantaggio 15-11.

E’ il set giocato con più intensità si gioca punto a punto e con un attacco e un bel muro di GHIDOTTI riusciamo ad impattare sul 17-17 e quindi con FRANCHI mettere la testa avanti sul 22-21.

A questo punto un incomprensione su una palla vagante fra due nostre atlete e una decisione dubbia dell’arbitro su un attacco di PEGORARO (palla nettamente sulla linea) permettono ad APPIANO di portarsi in vantaggio e chiudere con un beffardo pallonetto che prende impreparata la nostra difesa.

USCISTELLUM:   Sormani 1, Colombo 1, Pegoraro 14, Carnelli 9, Franchi (K) 9, Ghidotti 7,

Grimi 3, Ridolfi (L1), Ferrario (L2), Grieco ne, Figuriello ne, Masciocchi C. ne

Masciocchi M. ne

Battute vincenti 9   Battute errate 8  Muri 3

NUOVA TEAM APPIANO

Battute vincenti 17 Battute errate 12  Muri 2

Attachment