Volley femminile: Monza e Cislago hanno unito le forze

unioneLoghi

La collaborazione tra il Consorzio Vero Volley e la Us Cistellum di Cislago è da inizio stagione diventata una realtà: è stato creato infatti un gruppo misto per la stagione 2014-2015, per il campionato di Under 18 e quello di serie B2 femminile.

Ci sono alcune delle ragazze di Euro Hotel Monza, mentre da Cislago parte delle atlete che nella stagione scorsa sia la B2, che delle categorie Under 18 e Under 16. Oltre alla formazione di una squadra competitiva, comunque, la collaborazione prevede la creazione di eventi ad hoc a Cislago e l’estensione di tutti i progetti di formazione per gli allenatori promossi dal Consorzio anche ai tecnici della Us Cistellum.

Grande soddisfazione da entrambe le parti:”Siamo contenti di aver intrapreso questa collaborazione con Cislago – il commento del direttore sportivo monzese, Christian Merati – che ci fornisce un supporto non solo a livello giovanile, ma anche a livello di prima e seconda squadra”.”C’è molta felicità anche qui a Cislago – gli fa eco Riccardo Rimoldi, vice presidente di Us Cistellum – Finalmente abbiamo trovato delle persone competenti con idee molto chiare sulla pallavolo. Mettiamo a disposizione quello che abbiamo per un progetto che si rivelerà sicuramente interessante”.

Attachment

unioneLoghi

Leave a Comment