Vero Volley Cislago campione regionale!!!

TopCampioniregionali

Vero Volley Cislago sale sul primo gradino del podio nelle Finali Regionali.

U18F: Vero Volley Cislago campione regionale!!!

Grande festa per le ragazze di coach Parise che, domenica, hanno vinto il loro primo titolo stagionale. Si sono svolte, infatti, a Piamborno di Piancorno le final four delle finali regionali U18 e, dopo aver vinto la semifinale e la finale, Volley Cislago alza la coppa e vola alle finali nazionali insieme a Unendo Yamamai, classificatasi seconda, e Progetto Volley Orago/Visette arrivato terzo.

Nella semifinale mattutina, a Berzo Inferiore, Cislago, dopo una partita conclusasi solo al quinto set e giocata fino all’ultimo punto da entrambe le squadre, ha la meglio su Orago. A Piamborno, invece, Busto Arsizio vince 3-0 contro Busnago. Busnago che vede, cosi, negato l’accesso alle nazionali. Nel pomeriggio le protagoniste della finale 1°-2° posto sono quindi Unendo Yamamay e Vero Volley Cislago.

Finale giocata al meglio dalle ragazze di coach Parise, che in campo hanno dimostrato tutte le loro potenzialità e la loro voglia di vincere e alzare la coppa. Una partita che, ancora una volta, dimostra come il partire da “favorite” non conta assolutamente nulla. Vero Volley Cislago, infatti, in campionato e nella prima fase regionale, non ha mai vinto contro Busto, ma nella gara più importante di tutte ha dimostrato di aver carattere e si è, così, aggiudicata il titolo di campione regionale vincendo 3-1.

Ora testa alle finali nazionali, che si disputeranno a Crotone dal 10 al 14 giugno.

Progeto Volley Orago/Visette vs Vero Volley Cislago 2-3

(25-18, 19-25, 20-25, 25-22, 9-15)

Unendo Yamamay Busto Arsizio vs Vero Volley Cislago 1-3

(25-27, 20-25, 25-18, 17-25)

Vero Volley Cislago: Rimoldi, Montesi, Mazzi, Mazzaro, Traballi, Valli, Luraghi (L), Izeiraj, Rimoldi NE: Bressan, Dell’Orto, Prino, Monti (L2) All. Delmati-Parise

Attachment

TopCampioniregionali

Leave a Comment